Una mamma qualunque, ma fuori dal comune

Una mamma qualunque, ma fuori dal comune

Una breve ma intensa intervista con Filippo Fiani per il blog Quarantadue! Domande incomprensibili, personali e divertentissime fatte da un millantatore che in realtà non aveva letto il mio libro …

Pensi che oltre a me lo leggeranno anche altri uomini?

Sì. Molti so che lo hanno già letto. Il mio papi! Fierissimo… qualche fratello. Molti amici. E diversi sconosciuti. Uno dall’uruguay lo ha letto in ebook. Mi ha ringraziato moltissimo. E io lui.

6 thoughts on “Una mamma qualunque, ma fuori dal comune

  1. Lo sto leggendo e penso lo regalerò ad una amica mamma speciale che come te ha il terzogenito molto malato. Grazie Paola, non smettere mai di scrivere e di scrivere così: coinvolgente, a volte quasi inafferrabile, sempre piena d’amore.

    Liked by 2 people

  2. Ciao Paola, buona Pasqua siamo nell’ottava quindi l’augurio conta. Sto leggendo il tuo libro con calma perché ho bisogno di gustarlo. Proprio come ha detto Costanza….ho riso di gusto, ho sorriso a volte amaramente, ho pianto e riflettuto. Grazie!!!! Ludovico, tu, Matteo e le bimbe siete nelle mie preghiere.

    Liked by 1 persona

Rispondi

