Doppio appuntamento per la “mamma qualunque” a Bologna

Se questo virus ci molla, vi aspettiamo a Bologna!

mienmiuaif & bra

Doppio appuntamento venerdì 19 febbraio a Bologna per la nostra “mamma qualunque” Paola Belletti: alle 18 nella libreria Bonomo Editore di via Zamboni e alle 21 al Museo della Beata Vergine di San Luca di piazza di Porta Saragozza.

Nella pagina di Avvenire qui sopra la recensione del libro e l’avviso del duplice evento.

“Osservazioni di una mamma qualunque” di Paola Belletti, il primo libro della nuova collana UOMOVIVO, è disponibile in formato cartaceo e digitale presso la libreria online di Berica Editrice.

View original post

8 thoughts on “Doppio appuntamento per la “mamma qualunque” a Bologna

  1. Buongiorno Lucetta. Con Amazon stanno ancora definendo la cosa. Spero che a breve si possa acquistare anche da lì. Se non ti spiace intanto ti invito a ordinarlo su http://bericaeditrice.it/shop/. O attraverso una libreria di fiducia (che può richiederlo a ordini@bericaeditrice.it). Volendo c’è anche su http://www.ibs.it ma dalla casa editrice sono più efficienti. E non preoccuparti se non hai paypal, in caso scrivi alla mail ordini@bericaeditrice.it e fate con altra modalità. Per quello di Sabrina forse vale una cosa simile ma provo ad informarmi e ti faccio sapere. Grazie e buona giornata!
    Paola

    Mi piace

    • Scusa Paola ma io mi riferivo al TUO. Quello di Sabrina vedrò in seguito cosa fare perché io non ho pay pal e non mi è chiaro come muovermi. Il tuo invece con un bonifico l’ho ordinato ieri e mi arriverà per posta fra una settimana. Sono contenta perché desideravo tanto leggerlo. Un abbraccio.

      Liked by 1 persona

Rispondi

