“Cento minuti sul Vangelo. Per capire chi è Lui” – di Padre Maurizio Botta

La collana si impreziosisce di sifatta gemma! È facile e così struggente riconoscere in Padre Maurizio l’urgenza intima eppure offerta di conoscere e stare occhi negli occhi col Nostro Dio incarnato. Del quale sappiamo a volte poco e male. Venite! Abbiamo conosciuto il Messia.

mienmiuaif & bra

L’ultimo libro uscito nella collana “UOMOVIVO – umorismo, vita di coppia, Dio”, edita da Berica Editrice, ha il sapore della radicalità e della fede vissuta fino in fondo. “Cento minuti sul Vangelo. Per capire chi è Lui”, di padre Maurizio Botta, è un corpo a corpo con la Parola senza finzioni. L’autore, sacerdote della parrocchia di Santa Maria in Valicella a Roma noto per i suoi incontri “Cinque passi al mistero” e per il seguitissimo blog che porta lo stesso nome, ci accompagna in un viaggio al centro del Vangelo con un linguaggio diretto e contemporaneo, che può arrivare a tutti ma che non rinuncia per questo alla bellezza, all’intensità e alla verità della “buona notizia”.

“Io voglio questa buona notizia, solo questa. Io voglio essere regnato da Dio. Io voglio avere Dio per Re. L’unica cosa che mi interessa. Per nient’altro vale la pena vivere.”

Padre Maurzio…

View original post 299 altre parole

Annunci

2 thoughts on ““Cento minuti sul Vangelo. Per capire chi è Lui” – di Padre Maurizio Botta

  1. Oggi come nei passati XX secoli si fà un gran parlare e criticare quella figura tanto osannata da alcuni quanto denigrata da altri che in ogni caso ha comunque lasciato un SEGNO INDELEBILE NEL MONDO. Qualcosa è accaduto 2010 anni fà … e questo FATTO ha cambiato il mondo. Eppure nel frattempo sono nati e vissuti molti ALTRI uomini che con le loro imprese e le loro parole hanno INFLUENZATO i destini di intere nazioni.. senza fare nomi che già tutti conoscono, possiamo comunque farci un’idea dei RISULTATI che essi hanno effettivamente apportato e lasciato in eredità nel mondo, chi dice nel bene e chi nel male.

    Leggi altro: http://www.assembleadiyahushua.it/chi-dite-voi-che-sia-yahushua/#axzz4kKjAOU1E

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...